| Pages: 1 2 |
tammax
|
posted on 19-4-2008 at 19:40 |
|
|
Tieni presente che se io mi iscrivo al tuo sito inserisco la mia mail e non un alias del tuo dominio, quindi la questione di infiniti alias non so a
cosa possano servirti per risolvere l'eventuale problema della newsletter.
Prova a fare una ricerca sul forum di av con chiave newsletter
oppure invio mail oppure con infiniti alias
troverai i vari problemi e altre soluzioni proposte.
Io in questa
sezione del forum dove hai postato tu, posso solo risolvere problemi relativi a script o altre cose relative a servizi dei vari siti che magari non
girano al primo colpo su altervista, modificando il codice per adattarlo alle varie restrizioni imposte da AV, ma non posso e non è mia intenzione
commentare o suggerire qualcosa che va contro Altervista , visto che sono un suo ospite sia come sito che come forum.
Commentare e
discutere di problemi relativi a servizi ti conviene chiedere o appunto cercare sul loro forum visto che se ne parlato già in passato .
 11/06/2003 ciao papà
|
|
|
spam
Affidabile

Registrazione: 12-3-2008
Member Is Offline
|
posted on 19-4-2008 at 21:59 |
|
|
| Quote: | Originally posted by tammax Tieni presente che se io mi iscrivo al tuo sito inserisco la mia mail e non un alias
del tuo dominio, quindi la questione di infiniti alias non so a cosa possano servirti per risolvere l'eventuale problema della newsletter.
Prova a fare una ricerca sul forum di av con chiave newsletter oppure invio mail oppure con infiniti alias
troverai i vari
problemi e altre soluzioni proposte.
Io in questa sezione del forum dove hai postato tu, posso solo risolvere problemi relativi a script o
altre cose relative a servizi dei vari siti che magari non girano al primo colpo su altervista, modificando il codice per adattarlo alle varie
restrizioni imposte da AV, ma non posso e non è mia intenzione commentare o suggerire qualcosa che va contro Altervista , visto che sono un suo ospite
sia come sito che come forum.
Commentare e discutere di problemi relativi a servizi ti conviene chiedere o appunto cercare sul loro forum
visto che se ne parlato già in passato . |
Ok... Proverò a fare un giretto nel forum di AV
|
|
|
| Pages: 1 2 |